Vai ai contenuti

Menu principale:

Tesseramento

Per associarsi al nostro club, dovete innanzitutto essere possessori di una Fiat 500 o di una qualunque auto d'epoca e avere la voglia di entrare a far parte di un gruppo che come Voi condivide una sana passione.

Per procedere all'iscrizione, dovete richiedere alla segreteria il modulo d’iscrizione (che potete scaricare anche dal sito) e spedirlo compilato per intero via mail oppure via posta alla nostra sede insieme ad almeno una foto del veicolo con targa visibile e la fotocopia del libretto di circolazione. Una volta ricevuto il tutto, la Commissione Tecnica del club verificherà il possesso dei requisiti da parte dell’intestatario e del veicolo e darà il nulla osta o meno all’iscrizione.

La tessera, intestata al proprietario del veicolo, ha sempre validità annuale, e va dal 1° Gennaio al 31 Dicembre di ogni anno. Ciò significa che la stessa deve essere rinnovata ogni anno, in quanto requisito essenziale per la validità della polizza assicurativa da Voi eventualmente stipulata.

La quota associativa è pari a 30,00 (trenta euro), sia per chi rinnova la propria tessera e sia per chi si associa al club per la prima volta.

Dall’anno scorso, le modalità di ritrovo del club sono le seguenti:

• GENNAIO-FEBBRAIO (compresi) => ogni Giovedì sera (h. 20.00-22.30);
• Da MARZO a DICEMBRE (compresi) => il 2° e 4° Giovedì sera (h. 20.00 - 22.30)
Il ritrovo del club è sospeso nel mese di Agosto e durante le Festività Natalizie e Pasquali.

Per effettuare il pagamento della quota associativa, potete procedere cosi:

-   venirci a trovare ogni Giovedì sera (nei mesi di Gennaio e Febbraio) oppure il 2° e 4° Giovedì del mese (da Marzo a Dicembre, Agosto escluso) dalle 20.00 alle 22.30, nella sede di SOLZA (BG), Via Rossini, presso il Bar dello Sport del Centro Sportivo Comunale ed effettuare direttamente il pagamento;

-   effettuare un bonifico bancario sul c/c del club aperto presso Cassa Rurale - Banca Credito Cooperativo di Treviglio, Filiale di Carvico (BG), le cui coordinate bancarie sono: Codice IBAN: IT 35 K 08899 52780 000000262088

N.B. Per chi effettua il pagamento in banca, specificare sempre nella causale di pagamento  “Rinnovo/Iscrizione 2017” + NOME e COGNOME del socio a cui è intestata la tessera e NON di chi effettua materialmente il rinnovo. (es: RINNOVO/ISCRIZIONE 2014 MARIO ROSSI)  

Inoltre indicare come beneficiario del bonifico “500 RACING CLUB”  e non la banca o altri soggetti, altrimenti il pagamento non potrà essere accettato. Grazie.

Scarica la Lettera di Tesseramento 2017

Scarica il Modulo d'Iscrizione/Rinnovo 2017

Scarica il Calendario Incontri 2017



Torna ai contenuti | Torna al menu